Il modo giusto per conservare il tuo abito da sposa prima del grande giorno

Ritirare il tuo abito da sposa dal tuo salone da sposa o dalla tua sarta è emozionante: è un segno che il il giorno del matrimonio è quasi arrivato! Tuttavia, può essere un’esperienza snervante per molte spose. Dopotutto, l’idea di portare a casa un porta abiti che contenga uno dei capi di abbigliamento più importanti che tu abbia mai indossato può sembrare scoraggiante. E se qualcosa si rovesciasse su di esso e lo rovinasse prima ancora che veda la luce del giorno? E se un animale domestico o un bambino piccolo vi si imbattesse e finisse per distruggerlo? All’improvviso, ti rendi conto che ci sono tanti modi in cui un capo di abbigliamento potrebbe essere compromesso e sicuramente non vuoi che nessuno di questi accada sul tuo orologio.

Fortunatamente, conservare il tuo abito da sposa fino all’arrivo del grande giorno non è poi così complicato—se sai cosa stai facendo, lo è. Sì, spesso è un po’ più complicato che semplicemente appenderlo su un rack in un armadio, ma non è niente che non puoi gestire una volta armato di un po’ di conoscenza. Per aiutarti a sentirti sicura di portare a casa quel bellissimo abito, abbiamo parlato con tre esperti e abbiamo chiesto loro di condividere i loro migliori consigli per mantenere il tuo abbigliamento da grande giorno in perfette condizioni prima del matrimonio.

 

Qual ​​è il modo migliore per conservare un abito da sposa?

Gli abiti da sposa variano in termini di materiale e costruzione, il che significa che generalmente richiedono diverse condizioni di conservazione. Prima di fare qualsiasi cosa, Schoneveld consiglia di chiedere al tuo wedding designer, al salone da sposa o allo specialista delle modifiche come suggeriscono di conservare l’abito. Dovresti anche chiedere se ci sono istruzioni speciali specifiche che devi seguire.

Hai ancora bisogno di aiuto? Questi tre suggerimenti approvati dagli esperti funzioneranno praticamente per qualsiasi abito da sposa https://marineinspector.org/forum/profile/tony87164231299/< /a>.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *